Il Segreto: streaming video puntata domenica 11 ottobre 2015: Maria sta per partorire

0

Il Segreto puntata 11 ottobre 2015Che cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda questa sera?

Questa sera, domenica 11 ottobre 2015, su Canale 5 ci attende una puntata in prima serata ed in prima visione TV de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo Maria. La ragazza sta per partorire, ma le sue condizioni preoccupano. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata di domenica: Maria sta per partorire

Maria comincia ad avere le contrazioni. Francisca si precipita al Jaral per portare via la sua figlioccia ed affidarla alle cure dei migliori medici. Le condizioni della ragazza preoccupano. Maria appare sempre più debole.

Il Segreto puntata 11 ottobre 2015: Il detective indaga su Olmo

Don Anselmo dice finalmente addio ad Olmo. Il detective Moreno, nel frattempo, è insospettito dalla misteriosa scomparsa del signor Mesia e decide di mettersi sulle sue tracce.

Il Segreto puntata di oggi: i sospetti di Lesmes

Lesmes sospetta che l’acqua contaminata del pozzo possa essere alla base della malattia di Anibal e per questa ragione il dottore decide di approfondire le indagini. Emilia conosce Nicanora, la professoressa di educazione domestica di Quintina. Tra le due donne si percepisce una strana tensione.

Il Segreto video puntata 11 ottobre 2015: Mariana critica Soledad

Soledad continua a trascorrere gran parte del suo tempo insieme a Simòn e Mariana le confessa di non approvare il suo comportamento. Francisca vuole portare Maria in un buon ospedale, ma nessuno sembra darle retta. Isidro, intanto, va in carcere a trovare Conrado e lo aggiorna sulla situazione di Anibal.

Il Segreto Canale 5: Nicanora è una donna crudele

Nicanora è una donna priva di umanità che con le sue ripetute ed ingiustificate offese zittisce Dolores e fa sentire la povera quintina una donna inutile. Nonostante ciò, in casa si respira una certa allegria per il ritorno di Pedro.

LASCIA UN COMMENTO