Shari Noioso a Tu sì que vales 2015 canta “The sound of silence” (video)

0

Shari Noioso a Tu sì que vales 2015La straordinaria esibizione di Shari Noioso a Tu sì que vales

Ieri sera a Tu sì que vales abbiamo assistito ad una delle performance più emozionanti dell’anno, probabilmente la migliore. L’autrice si chiama Shari Noioso, ha ‘quasi’ 13 anni e arriva da Udine. Suona il pianoforte ma soprattutto canta divinamente. A Tu sì que vales si esibisce con una cover di “The sound of silence” Simon and Garfunkel, scelta originale e particolarmente apprezzata dai giudici che valgono a Shari i primi complimenti di Rudi Zerbi. GUARDA IL VIDEO.

Shari Noioso a Tu sì que vales 2015 con una cover di The sound of silence

Shari si siede al piano e comincia la sua personalissima rivisitazione di The sound of silence. La giuria è rapita, il pubblico in delirio. Questa ragazzina ha un timbro splendido, canta con un’intensità impressionante per la sua giovane età. Il suo inglese è perfetto, non penseresti mai che si sta esibendo una cantante italiana.

Shari Noioso a Tu sì que vales 2015: standing ovation del pubblico

Il pubblico in studio proprio non ce la fa a non applaudire e la standing ovation comincia ben prima che il brano finisca. Maria, Rudi e Gerry Scotti sono semplicemente estasiati, esattamente come gli spettatori da casa. Il primo giudizio è della De Filippi che definisce l’esibizione di Shari: “sofferta e molto coinvolgente“. Ma il più impressionato e Rudi Zerbi, che sottolinea l’originalità del timbro di Shari e la sua bravura nell’interpretare un brano in inglese con una naturalezza da madrelingua.

Shari Noioso a Tu sì que vales 2015: sarà lei la vincitrice del talent?

Shari si guadagna tre convintissimi si dei giudici e il 100% di apprezzamento della giuria popolare. La sua cantante preferita è Sia ed io personalmente non vedo l’ora di riascoltarla con un suo brano. Mi lancio in un pronostico, secondo me abbiamo appena ascoltato la vincitrice della seconda edizione di Tu sì que vales.

LASCIA UN COMMENTO