Il Segreto puntata 12 ottobre 2015 streaming video episodio di lunedì

0

Il Segreto puntata 12 ottobre 2015Che cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5?

Dopo la puntata andata in onda ieri e la grande preoccupazione per le sorti della piccola Esperanza, quest’oggi, lunedì 12 ottobre 2015, su Canale 5 a partire dalle 16.10, ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Tutto, o quasi, verte attorno alla neonata e alle sue precarie condizioni di salute. Al centro della trama ritroveremo anche il chiarimento tra Terence e Simon. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset (sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva).

Il Segreto puntata 12 ottobre 2015: Esperanza sembra forte e sana

La bimba di Maria e Gonzalo fortunatamente riesce a piangere. Sembra sana e forte ed è nata con i tre nei di Pepa. Non ci sono dubbi, dunque, sul fatto che sia Gonzalo e non Fernando (come si era temuto), il padre naturale. I due genitori decidono ci chiamarla Esperanza, come la speranza di un futuro felice, a lungo atteso da Maria e Gonzalo.

Il Segreto puntata 12 ottobre 2015: Esperanza ha la febbre

E mentre Terence e Simon si chiariscono, Gonzalo, felice come non mai, diffonde la notizia che riguarda la nascita di sua figlia. In paese sono tutti al settimo cielo per la nascita della primogenita di Maria e Gonzalo, ma il malvagio dottor Lesmes Colmenar suggerisce a tutti di andarci piano con gli entusiasmi perché è ancora presto per gridare vittoria. E le parole del dottore si rivelano funestamente premonitrici perché il giorno successivo Raimundo e Rosario si accorgono che Esperanza ha la febbre.

 

LASCIA UN COMMENTO