Provaci ancora prof 6: streaming video penultima puntata 11 ottobre 2015

0

Provaci ancora prof 6Rivedi la penultima puntata di Provaci ancora prof 6 andata in onda ieri sera su RAI Tre.

Ieri sera, domenica 11 ottobre 2015, su RAI Uno è andata in onda la settima e penultima puntata di Provaci ancora prof 6, la fiction record di ascolti con protagonista Veronica Pivetti nei panni della prof Camilla Baudoino. A seguire la trama. Al termine dell’articolo, il video in streaming dell’episodio integrale.

Provaci ancora prof 6: Renzo o Gaetano

Renzo, nonostante abbia tradito sua moglie e aspetti un bambino da un’altra donna, continua a cercare una riappacificazione con Camilla. Gaetano, dall’altra parte, è sempre più innamorato della prof e desideroso di crearsi una famiglia insieme a lei. Camilla si trova tra due fuochi, da una parte il marito che evidentemente non è ancora riuscita a dimenticare, dall’altra la nuova fiamma che promette di regalarle la tanto attesa serenità.

Provaci ancora prof 6: la scelta di Camilla

Renzo vuole tornare con Camilla e cerca di far leva sul desiderio di ricompattare la famiglia della donna, nonostante Livetta si sia sposata e stia ormai per partorire. Dall’altra parte c’è invece Gaetano. Un uomo affascinante, apparentemente molto più affidabile di Renzo, che condivide con Camilla anche interessi e passioni. Per la nostra prof, sempre pronta a dispensare consigli e saggezza, non sarà affatto semplice prendere una decisione.

Provaci ancora prof 6: un nuovo caso per la Baudoino

A distrarre Camilla c’è sua figlia Livetta. La ragazza è ormai giunta al termine della sua gravidanza e si prepara a partorire. Nel frattempo la prof si deve occupare di un caso che coinvolge Nicolò, un suo allievo, accusato di aver instaurato una relazione con un poliziotto trovato morto.

LASCIA UN COMMENTO