Report: streaming video prima puntata 11 ottobre 2015

0

Report puntata 11 ottobre 2015Rivedi la prima puntata di Report intitolata: “Non per soldi ma per denaro”

Il tribunale di Roma lo scorso giugno ha messo sotto inchiesta alcuni dirigenti RAI, Mediaset, La7 e Infront. L’indagine verte attorno all’imprenditore David Biancifiori che secondo i pm si aggiudicava appalti in cambio di denaro e assunzioni. Sotto i riflettori c’è finita anche l’edizione 2013 del Festival di Sanremo.

Report: streaming video prima puntata 

Sulla RAI grava anche l’inchiesta su “mafia capitale”: Giuseppe Ietto, che gestiva i bar RAI di Roma e Torino, era considerato un prestanome di Massimo Carminati. Gli stessi vertici di viale Mazzini hanno riscontrato evidenti irregolarità in molti altri appalti. Quali responsabilità emergono da questa inchiesta?

Report: puntata 11 ottobre 2015

Infront è la società advisor per i diritti televisivi di Lega e Serie A. Per loro Biancifiori curava la regia degli incontri di calcio a San Siro. Anche alcuni dirigenti Infront avrebbero preso denaro in cambio di appalti. Infront oggi è nelle mani di una multinazionale cinese a capo della quale c’è il nipote di Blatter.

Report: prima puntata streaming video

Lo scorso anno si è tenuta la gara per l’assegnazione dei diritti TV della serie A. L’Autorità Antitrust ha aperto un’indagine per verificare se l’accordo finale ha leso la libera concorrenza e la procura di Milano indaga per ostacolo alla vigilanza.

LASCIA UN COMMENTO