Federica Lepanto vincerà il Grande Fratello 2015: Rebecca seconda

0

Federica Lepanto vincerà il Grande Fratello 2015La quattordicesima edizione del reality show prodotto dalla Endemol ha già una vincitrice annunciata.

Siamo arrivati già al diciottesimo giorno nella casa del Grande Fratello 2015. Sino a questo momento il filo conduttore è stato il triangolo formato da Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto. Proprio su quest’ultima pendono i favori del pronostico per la vittoria finale. La ragazza può contare su un vasto consenso in rete ed è molto probabile che alla fine sarà proprio Federica a portarsi a casa il montepremi finale.

Federica Lepanto vincerà il Grande Fratello 2015

Ma per quale motivo piace così tanto ai fans? In primo luogo Federica sta gestendo con maturità ed intelligenza la difficile situazione nella quale si è venuta a trovare. Aveva legato con Alessandro, ma l’arrivo della ex Lidia ha complicato tutto. Federica è stata presa di mira dalle Gemelle, Lidia è stata accusa di bullismo dal pubblico che segue il daytime ed anche Alessia Marcuzzi l’ha rimproverata in studio.

Federica Lepanto vincerà il Grande Fratello 2015 

Federica Lepanto né è uscita rafforzata, anche perché non ha fatto nulla per infierire contro la sua rivale, anzi. Ma senza saperlo, un po’ tutti nella casa stanno involontariamente facendo il suo gioco. La dimostrazione è quello che è successo ieri. Il Gf ha mandato in onda su un monitor quello che stava accadendo tra Alessandro e Lidia nel Garage. C’è chi tifava per un bacio tra i due, altri commentavano divertiti, come se la povera Federica non ci fosse neppure. Solamente Rebecca ha avuto il buon gusto ed anche il buon senso di evitare commenti. E la totale mancanza di tatto dei ragazzi nei confronti di Federica non è passata inosservata al popolo della rete, che sulla pagina ufficiale del Gf14 su Facebook fa il tifo ormai solo per lei.

LASCIA UN COMMENTO