Il giovane Montalbano 2 quinta puntata: streaming video 12 ottobre 2015

0

Il giovane Montalbano 2 quinta puntata“Il ladro onesto” è il titolo della quinta puntata de Il giovane Montalbano 2, andata in onda ieri sera su RAI Uno.

La relazione tra Salvo e Lidia procede a gonfie vele, al punto tale che Montalbano chiede il trasferimento a Genova per stare accanto alla sua amata. La notizia diventa ben presto di dominio pubblico ed in commissariato sono davvero tanti a rimanerci male, a partire dal giovane Fazio.

Il giovane Montalbano 2 quinta puntata: Chi ha ucciso Pamela?

Nel frattempo Montalbano è alle prese con il caso di una ragazza scomparsa. Pamela è una giovane barista milanese dalla vita sessuale molto attiva e soprattutto libera. Nelle indagini Salvo si trova nuovamente di fronte alla direttrice di banca con la quale ha avuto una breve relazione; i due, ovviamente, non si sono lasciati bene. Nel frattempo viene rinvenuto il cadavere della giovane barista. Pamela è stata uccisa da uno dei suoi amanti, strangolata e gettata da un treno in corsa.

Il giovane Montalbano 2 quinta puntata: il ladro onesto

Un’altra indagine richiede l’intervento del nostro commissario. Da tempo a Vigata si verificano furti in appartamento. A rendere il caso molto particolare è l’identità del ladro, un uomo anziano che sembra sia capace di entrare dappertutto. Si tratta, comunque, di un ladro onesto, nei suoi furti non ruba mai grosse somme di denaro. Alla fine Salvo riesce a scovarlo, ma l’anziano offre un importante contributo per liberare un ragazzo sequestrato e il padre, per riconoscenza, gli offre un lavoro onesto. Salvo, nel frattempo, è sempre più malinconico all’idea di lasciare il commissariato…

LASCIA UN COMMENTO