Il Segreto puntata 13 ottobre 2015: streaming video episodio di martedì

0

Il Segreto puntata 13 ottobre 2015A partire dalle 16.10 oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto.

Questo pomeriggio, martedì 13 ottobre 2015, su Canale 5 ci aspetta il secondo episodio della settimana de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo ancora la piccola Esperanza, le cui condizioni di salute continuano a preoccupare. Chi sembra stare meglio, invece, è Anibal, mentre Conrado è vittima di un’aggressione. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi in streaming su Video Mediaset (l’episodio sarà disponibile poco dopo la messa in onda).

Il Segreto puntata 13 ottobre 2015: Simon rassicura Terence

Simon cerca di rassicurare Terence, spiegandogli che tra lui e Soledad non c’è nulla e che presto partirà per l’Australia. Terence, poco dopo, affronta l’investigatore e ne esce male.

Il Segreto puntata 13 ottobre 2015: Anibal migliora

Le condizioni di Anibal stanno migliorando molto velocemente e a Puente Viejo si sparge la voce che l’acqua della fattoria potrebbe essere contaminata, ma solamente i Buendia si ammalano e muoiono a causa di una predisposizione genetica.

Il Segreto puntata 13 ottobre 2015: Esperanza non migliora

Aurora, nel frattempo, va nuovamente a trovare Conrado e lo trova ferito. Chi è stato ad aggredirlo? Dopo la sua faticosa e prematura nascita, Esperanza non riesce riprendersi: la neonata non mangia, dorme sonni inquieti e piange poco.

LASCIA UN COMMENTO