Pechino Express 2015: streaming video settima puntata 12 ottobre 2015

0

Pechino Express 2015Le accuse di scorrettezza rivolte agli Espatriati al centro della settima puntata di Pechino Express 2015

Ieri sera, lunedì 12 ottobre 2015, su RAI Due è andata in onda la settima puntata di Pechino Express 2015. La gara si è svolta ancora una volta in Perù, ma un evento imprevisto ne ha segnato il percorso. Si tratta della decisione dei Fratelli di ritirarsi. Naike Rivelli è stata vittima di mancamenti e non se l’è sentita di proseguire; suo fratello, per solidarietà, ha lasciato il gioco insieme a lei.

Pechino Express 2015 puntata 12 ottobre 2015

La tappa è stata vinta ancora una volta dagli Espatriati. Primi al traguardo, Son Pascal e Christian Kang Bachini hanno deciso di mandare a casa gli Artisti, ma fortunatamente per quest’ultimi, la tappa si è rivelata non eliminatoria.

Pechino Express 2015 streaming video

Dopo averi riassunto velocemente i fatti salienti della settima puntata di Pechino Express, ora dobbiamo darvi conto delle pesanti e per certi aspetti fondate, critiche da parte dei fan del programma rivolta ai vincitori.

Pechino Express 2015 settima puntata

E’ opinione diffusa che per la prima volta nella storia di Pechino Express sia in gara una coppia realmente sleale, dei pessimi esempi di giocatori spietati e disposti a tutto pur di vincere. L’idea che ci siamo fatti anche noi da casa è che gli Espatirati la bandiera l’hanno vista benissimo, facciamo davvero fatica a credere che i due non si siano accorti di Roberto.

Pechino Express 2015: Gli Espatriati scorretti?

Il dato di fatto è che la competitività degli Espatriati sta cominciando davvero a disturbare. La magia di Pechino Express sta nella capacità delle coppie di sapersi godere il viaggio, non si può ridurre tutto ad una semplice gara da vincere. Con il loro atteggiamento i due ragazzotti hanno messo la freccia e superato nelle antipatie del pubblico addirittura le Persiane. E il che tutto dire.

LASCIA UN COMMENTO