Uomini e Donne puntata 13 ottobre 2015 Trono Classico | Video e anticipazioni

0

Uomini e Donne puntata 13 ottobre 2015Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi dedicata al Trono Classico. Amedeo fa piangere Sophia

Oggi, lunedì 13 ottobre 2015, a Uomini e Donne va in onda la prima puntata della settimana del Trono Classico. A seguire le anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Uomini e Donne puntata 13 ottobre 2015: Amedeo e Melissa

Dopo il solito show di Tina, questa volta in versione Arisa, si entra nel vivo della puntata cominciando da un video in cui Amedeo non nasconde il suo interesse per Melissa. Le sue affermazioni fanno infuriare Martina e Rossana e suscitano il disappunto di Sophia. La ragazza è delusa, dopo il loro primo bacio si aspettava un Amedeo completamente diverso, lui ammette di essere attratto fisicamente da Sophia, ma di non essere preso di testa.

Uomini e Donne puntata 13 ottobre 2015: Amedeo e Rossana

Amedeo raggiunge Rossana e le spiega che la sua reazione gli dimostra che ci tiene. Per lei prova un trasporto mentale, che secondo Amedeo è più importante dell’attrazione fisica. Il riferimento, neppure tanto sottinteso è a Sophia, che la rivale ha definito una stupida diciottenne. Ovviamente Sophia non gradisce e tornati in studio si discute proprio di questo. Gianmarco e Silvia sono schierati in favore di Sophia, ma Amedeo col suo comportamento la induce a lasciare lo studio. Dietro le quinte la ragazza piange e quando rientra spiega a Maria di non esserci rimasta male per le offese delle rivali, ma per le parole di Amedeo.

Uomini e Donne puntata 13 ottobre 2015 : Amedeo e Martina

Amedeo va a far visita anche a Martina B e la trova più agguerrita del solito. Lui la lascia sfogare, poi si abbracciano e rientrano insieme in studio. Qui inizia un battibecco con Sophia, che proprio non ci sta a passare per la bambina della situazione.

Uomini e Donne puntata 13 ottobre 2015 Amedeo fa piangere Sophia

Amedeo esce in esterna anche con Melissa. I due prima parlano, ma poi passano ai fatti ed il loro bacio è cinematografico. Sophia critica il comportamento di Amedeo, che però le fa notare che se le altre corteggiatrici questa volta non si sono alzate, evidentemente è perché nel bacio con lei avevano visto qualcosa di più. Poi Amedeo invita Sophia a ballare ma lei si rifiuta categoricamente!

LASCIA UN COMMENTO