Grande Fratello 2015: Barbara e Manfredi hanno fatto l’amore in piscina?

0

Grande Fratello 2015: Barbara e ManfrediEsplode la passione al Grande Fratello 14 tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi

Atmosfera rovente al Grande Fratello 2015. In queste ore sui social non si parla d’altro che della sequenza bollente che ha visto protagonisti Barbara Donadio e Domenico Manfredi in piscina. La loro relazione passerà alla storia come una delle più focose nate all’interno della casa. GUARDA IL VIDEO.

Grande Fratello 2015: Barbara e Manfredi esplode la passione in piscina

Questa coppia, ad onor del vero, non è troppo amata dal pubblico. Lei in particolare, è considerata una toscana anomala, con scarso senso dell’umorismo e poca ironia. Barbara è comunque molto attratta da Manfredi, ma al tempo stesso non si fida al 100% di lui, visto che Domenico non perde occasione per fare il marpione con chiunque gli capiti a tiro tra le ragazze della casa.

Grande Fratello 2015: Barbara e Manfredi scene bollenti in piscina

Nella terza puntata andata in onda la scorsa settimana, il Grande Fratello ha mostrato a Barbara una clip che riassumeva il comportamento di Manfredi con le altre ragazze. Il video aveva mandato su tutte le furie Barbara, ma evidentemente Manfredi sa come prenderla e non solo in senso figurato, visto che proprio i due gieffini sono stati protagonisti di una scena bollente in piscina.

LASCIA UN COMMENTO