Il Segreto 14 ottobre 2015: streaming video puntata di mercoledì

0

Il Segreto 14 ottobre 2015Che cosa ci attende nell’episodio de Il Segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Oggi, mercoledì 14 ottobre 2015, su Canale 5 va in onda un nuovo episodio de Il Segreto. Al centro della trama della puntata di questo pomeriggio troveremo ancora la piccola Esperanza. Le sue condizioni continuano a peggiorare, Lesmes manifesta i suoi timori a Maria e Gonzalo, ma Aurora non si arrende e riceve un provvidenziale aiuto. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset, sarà disponibile poco dopo la messa in onda.

Il Segreto 14 ottobre 2015: Chi ha picchiato Conrado?

Simon garantisce a Terence che non c’è nulla tra lui e Soledad e che presto partirà per l’Australia. Aníbal migliora velocemente e nel paese si sparge la voce che l’acqua della fattoria potrebbe essere contaminata. Aurora, nel frattempo, va a trovare in carcere Conrado e lo trova ferito. Chi è stato a ridurlo in questo modo?

Il Segreto 14 ottobre 2015: Chi salverà Esperanza

Le condizioni di Esperanza non migliorano. La piccola non riesce a dormire, non mangia e piange poco. Lesmes è pessimista e dà poche speranze ai genitori, ma forse il medico sta nascondendo qualcosa. Le condizioni della neonata peggiorano e Lesmes teme che Esperanza possa morire. Aurora non ha nessuna intenzione di arrendersi e riceve un inaspettato, quanto provvidenziale aiuto da parte di Pepa.

LASCIA UN COMMENTO