Maurizio Crozza diMartedì 13 ottobre 2015: video copertina di ieri

0

Maurizio Crozza Di Martedì 13 ottobre 2015DiMartedì, La copertina satirica di Maurizio Crozza nella puntata di ieri

Ieri sera, martedì 13 ottobre 2015, su La7 si è rinnovato l’appuntamento con diMartedì, il talk show politico ideato è condotto da Giovanni Floris. Ad aprire la serata, come da tradizione consolidata, la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Maurizio Crozza diMartedì 13 ottobre 2015: L’arresto di Mantovani

Si parte dal vicepresidente della regione Lombardia Mantovani: “essere arrestati alla vigilia della giornata sulla legalità è come convertirsi all’Islam il giorno di Natale…” Prosegue il comico genovese: “l’accusa a Mantovani è quella di aver truccato gli appalti sui trasporti dei malati di dialisi: ma se rubi i cartoni ai clochard fai più bella figura! Fare la grana sui dializzati? Di fronte a questo gli scontrini di Marino sono bazzecole. Cioè, mentre a Milano fottevano i malati, a Roma hanno fottuto il medico. Sai chi mi ricorda Marino? Il dottor House, solo che il bastone non glielo hanno messo in mano.

Maurizio Crozza diMartedì 13 ottobre 2015: La Ferilli contro il Papà

Ancora le dimissioni di Marino al centro della copertina del comico genovese: “Ieri, comunque, sotto al Campidoglio c’era una folla che gli chiedeva di restare. Tra quelli che gli hanno espresso solidarietà, anche Rodotà, Zagrebelsky e c’era anche Sabrina Ferilli. La Ferilli nel difendere Marino c’è andata giù leggera: ha solo detto che il Papa non doveva permettersi di attaccarlo. Diciamo che la Ferilli che fa un cazziatone al Papa, dà un po’ l’idea nel quadro in cui ci troviamo.

LASCIA UN COMMENTO