Uomini e Donne Amedeo Barbato è gay? La smentita del tronista a Nuovo

0

Uomini e Donne Amedeo Barbato è gayUomini e Donne: Amedeo Barbato smentisce le voci di una sua presunta omosessualità

La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata esattamente da un mese. In queste settimane stiamo familiarizzando con i nuovi tronisti. Due li conoscevamo già (Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza) Amedeo Barbato, invece, si è presentato nel people show di Maria De Filippi come un emerito sconosciuto.

Uomini e Donne Amedeo Barbato è gay? i due indizi che circolano in rete

Amedeo è distante anni luce dallo stereotipo del classico tronista. Abbigliamento da perfetto uomo d’affari, nessun tatuaggio, sempre educato, mai aggressivo o sopra le righe. Così diverso rispetto ai tronisti ai quali siamo abituati, che in molti hanno  avanzato il sospetto che Amedeo potrebbe essere gay. E se non bastavano le frecciate del collega Gianmarco Valenza, ecco che qualcuno in rete ha tirato fuori due indizi: la partecipazione di Amedeo Barbato ad un party a tema omosessuale ed una foto di Marco Borriello pubblicata sui social network dal Tronista, corredata commento equivocabile: “tanta roba”.

Uomini e Donne Amedeo Barbato è gay? La smentita del Tronista a Nuovo

E visto che queste voci messe in giro stanno circolando con sempre più insistenza, Amedeo Barbato ha deciso di rompere il silenzio attraverso un’intervista rilasciata la settimanale “Nuovo”. Il ragazzo ha precisato che a quel famoso party a tema omosessuale era presente anche il marito di Belen Stefano De Martino e quindi anche lui dovrebbe essere gay. Per quanto riguarda la foto di Borriello postata sui social, Amedeo ha spiegato che ammira il calciatore perché è napoletano come lui. Il tronista ha confessato di essersi fatto una grossa e grassa risata con sua mamma leggendo di questa storia in rete.

LASCIA UN COMMENTO