Uomini e Donne: Silvia bacia Raphael | Video anticipazioni Trono Classico

0

Uomini e Donne puntata 14 ottobre 2015Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico con protagonista Silvia Raffaele

Questo pomeriggio a Uomini e Donne torneranno gli Over, per il Trono Classico bisognerà attendere, verosimilmente, sino a venerdì, quando scopriremo gli sviluppi che riguardano Silvia Raffaele. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne: Silvia bacia Raphael

Dopo le incomprensioni delle scorse puntate Raphael si reca a casa di Silvia e ai genitori della ragazza chiede un parere su come fare ad abbattere il muro di diffidenza che li separa. Prima di lasciarsi i due si baciano appassionatamente. Fabio lascia immediatamente lo studio, Silvia lo rincorre dietro le quinte e lo convince a rientrare. La seconda esterna è proprio con Fabio. Prima al cinema e poi su morbidi cuscini, i due si scambiano tenerezze. Poi si torna a parlare della sorpresa di Raphael, alla tronista è sembrato un gesto sincero. Silvia vorrebbe ballare con Gennaro ma lui, risentito da quanto appena ascoltato, si rifiuta categoricamente.

Uomini e Donne puntata 14 ottobre 2015: Silvia esterna a sorpresa per Gennaro

Infine va in onda proprio l’esterna con Gennaro. E’ Silvia ad organizzare una sorpresa al suo corteggiatore, lo benda e lo porta su un prato sotto l’acquedotto romano, dove Gennaro trova una scritta che recita: “guarda che mi piaci“. Lui è favorevolmente stupito, mentre i nuovi arrivati protestano con Silvia e chiedono la possibilità di farsi conoscere.

LASCIA UN COMMENTO