Video Il Segreto: Esperanza salvata dalla guaritrice Tula | anticipazioni

0

Video Il Segreto Esperanza guarita da TulaIl Segreto, Esperanza sopravviverà al piano criminale di Lesmes? Scopriamolo insieme.

Negli scorsi episodi abbiamo assistito alla nascita di Esperanza, la primogenita di Maria e Gonzalo. Sin da subito la neonata si è dimostrata molto debole. Sappiamo che la colpa è di Lesmes, che contaminando i ferri chirurgici di Aurora, ha messo in serio pericolo la vita di Maria e di Esperanza. Il piano malvagio del dottore andrà in porto? A seguire le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto, anche in formato video.

Video Il Segreto: Esperanza rischia la vita a causa di Lesems

Aurora cercherà in tutti i modi di aiutare la piccola e proprio nella puntata in onda oggi, si chiuderà nello studio de El Jaral, è consulterà il diario di Pepa. Così la giovane scoprirà che esiste una donna con cui sua madre in passato ha collaborato e che potrebbe essere in grado di aiutare Esperanza.

Video Il Segreto: Esperanza potrebbe salvarsi grazie ad una guaritrice

A Il Segreto verrà così introdotto il personaggio di Tula, una curatrice il cui aiuto si rivelerà fondamentale per molte delle vicende, drammatiche tanto per cambiare, che vedremo prossimamente a Il Segreto e che ci permetterà di rientrare nel ‘mondo di Pepa’. Inizialmente Tula si rifiuterà di aiutare Esperanza perché nella sua vita, essere curatrice le ha causato solo problemi, ma Aurora la convincerà a cambiare idea.

Video Il Segreto: Esperanza guarirà grazie a Tula e al coraggio di Aurora.

Grande sarà lo spavento di Maria e Gonzalo, ma anche il sollievo quando i due genitori scopriranno dove Aurora ha portato Esperanza e che il suo estremo tentativo, ritenuto dal alcuni un gesto folle, contribuirà in maniera determinate alla guarigione della piccola.

LASCIA UN COMMENTO