Il Segreto: Pepa Aguirre torna? Tutte le bufale che circolano sul web

0

Il Segreto: Pepa Aguirre tornaIl ritorno di Pepa a Il Segreto: tutte le bufale che circolano in rete: Belen Rodriguez e le altre.

Da mesi in rete circolano un sacco di bufale riguardo un possibile ritorno di Pepa Aguirre al Il Segreto. Due siti in particolare si divertono a speculare e a prendersi gioco della buona fede dei fans. Alcune sono ormai datate, nel senso che fanno riferimento ad eventi già accaduti e di conseguenza sono già state smentite dalla trama. Altre ancora no ed è per questo che vale la pena riassumerle.

Il Segreto: Pepa Aguirre torna? La bufala delle segrete

Pepa non è rinchiusa nelle sotterranee della villa. Oltre ad essere una storia campata in aria è anche poco credibile perché in quel caso sarebbe stata Francisca a rapirla e a tenerla rinchiusa per 17 anni. Oltretutto è molto difficile che gli autori ripropongano una storia molto simile a quella di Efrem Castro.

Il Segreto: Pepa Aguirre torna? La bufala della ciocca di capelli

Non è stata ritrovata nessuna ciocca di capelli appartenente a Pepa, anche questa bufala è ormai fuori moda, ma visto che continua a circolare in rete è bene smentirla ancora una volta. In questo caso sarebbe stata Mariana a trovare una ciocca dei capelli di Pepa e quest’ultima sarebbe stata rinchiusa, ancora una volta, nella villa da Francisca.

Il Segreto: Pepa Aguirre torna? La bufala dall’attrice matura

Il personaggio di Pepa verrà interpretato da un’attrice più matura? In questo caso la storia potrebbe anche essere verosimile, perché se gli autori decidessero di far rientrare Pepa, certo a distanza di tutti questi anni, non potrebbe avere il volto di Megan Montaner. La produzione, tuttavia, non ha ancora immaginato un simile sviluppo e parlarne ora significa speculare e basta.

Il Segreto: Pepa Aguirre torna? La bufala di Belen Rodriguez

La più grossa ce la siamo tenuta per ultima e riguarda addirittura Belen Rodriguez. La showgirl argentina, si starebbe preparando al suo ingresso in grande stile a Il Segreto nei panni di Pepa Aguirre. Inverosimile, anche perché Belen in Spagna non la conosce nessuno (o quasi) e quindi non ci sarebbe davvero un motivo plausibile per affidare un personaggio tanto amato proprio a lei.

Questo post è stato scritto prendendo spunto da un articolo comparso su Il Segreto.net. Uno dei pochi blog veramente attendibili e seri sulla soap opera spagnola. Vi suggerisco di farci un salto.

LASCIA UN COMMENTO