Il Segreto puntata 15 ottobre 2015: streaming Video Mediaset

0

Il Segreto puntata 15 ottobre 2015Che cosa ci attende nell’episodio de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle 16.10

Oggi, giovedì 15 ottobre 2015, su Canale 5 va in onda il quarto appuntamento settimanale con la terza stagione de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo ancora una volta la piccola Esperanza e le sue precarie condizioni di salute. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset (la puntata sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva).

Il Segreto puntata 15 ottobre 2015: Aurora trova una soluzione per i problemi di Esperanza

Aurora cerca sui libri una cura per i problemi della nipotina ma la soluzione, invece, la trova su quaderno di Pepa. Un’anziana guaritrice che riesce là dove la medicina ufficiale fallisce.

Il Segreto puntata 15 ottobre 2015: chi è il complice misterioso di Lesmes?

Lesmes continua a tramare al telefono con un misterioso complice alle spalle di Maria ed Esperanza. Contemporaneamente il malvagio dottore cerca di mettere i bastoni tra le ruote ad Aurora, che però ha intuito cosa sta facendo Lesmes e gli dice chiaramente in faccia quello che pensa di lui.

Il Segreto puntata 15 ottobre 2015: il figlio di Fulgencio è morto

Pedro, nel frattempo, organizza una festa di carnevale alla quale intende invitare anche i suoi amici politici di Madrid. Fulgencio telefona a donna Francisca, rivelandogli che suo figlio è morto. Nel frattempo Anibal, in via di guarigione, deve fare i conti con l’ostilità dei suoi compaesani, mentre Nicanora continua a creare grossi problemi a Quintina.

LASCIA UN COMMENTO