Olimpia Madonia ad Avanti un altro: il ritorno della concorrente dalla risata pazza

0

Olimpia Madonia ad Avanti un altroIl ritorno di Olimpia, la concorrente dalla ristata esilarante, ad Avanti un altro

E’ iniziata con una risata bizzarra ed esilarante l’avventura di Olimpia Madonia ad Avanti un altro, il game show preserale di Canale 5. La concorrente si è materializzata al cospetto di un Paolo Bonolis stupefatto e divertito, che a stento è riuscito a comunicare con lei. Olimpia ha 39 anni, arriva da Asti, lavora in un call center, è spostata ed ha due figli. La sua risata stridula e contagiosa è rimbalzata dal piccolo schermo sul web ed in poche ore il filmato si è trasformato in un video virale da 10 milioni di visualizzazioni.

Olimpia Madonia ritorna ad Avanti un Altro come Opinion Leader

E’ dopo il successo della sua prima apparizione in qualità di concorrente, ieri sera Olimpia è tornata, questa volta nei panni di “Opinion Leader” ad Avanti un altro. Una valletta davvero speciale per Paolo Bonolis, una spalla perfetta per le gag del conduttore, che ovviamente non ha perso l’occasione per cavalcare il fenomeno Olimpia.

Olimpia Madonia ad Avanti un altro: da concorrente a valletta di Bonolis

Nel futuro della signora Madonia potrebbe addirittura esserci il cinema. Secondo “Novella 2000”, infatti, Olimpia farà un cameo nel prossimo film dei fratelli Vanzina.

LASCIA UN COMMENTO