Squadra Antimafia 7: streaming video sesta puntata del 14 ottobre 2015

0

Squadra Antimafia 7: streaming videoSesto appuntamento con Squadra Antimafia 7: anche Anna  è impazzita

Ieri sera, mercoledì 14 ottobre 2015, su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata di Squadra Antimafia 7. Dopo la morte del Broker Goffredo Collina, la Squadra Duomo deve ripartire con le indagini per scoprire l’identità del socio Saverio Torrisi, coinvolto in un affare internazionale dai contorni ancora oscuri. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Squadra Antimafia 7: streaming video sesta puntata

Anna Cantalupo è ormai completamente fuori di sé: dopo aver ucciso il suocero, Goffredo Collina, comincia ad indagare per arrivare al suo socio, scoprendo che si tratta di Saverio Torrisi. Ma una volta compreso che aspettando che la giustizia faccia il suo corso la sua vendetta non potrà essere compiuta, Anna decide di agire sa sola, droga Davide Tempofosco e si prepara alla resa del conti finale con il socio del Broker.

Squadra Antimafia 7: streaming video puntata 14 ottobre 2015

Domenico Calcaterra, dopo essersi sbarazzato Ferlito, uccide anche un prete colluso con la mafia con un colpo di pistola alla testa. L’uomo sarebbe morto probabilmente per infarto, ma evidentemente Domenico non vole correre rischi. E se fino a questo momento nessuno ha sospettato di lui, col passare del tempo Pietrangeli e Sciuto capiscono che in Calcaterra qualcosa non va. Carmela, intanto, aiuta suo figlio Saro a scalpare, ma fa credere alla squadra di essere stata rapita. E quando Sciuto la ritrova, mente pure a lui.

LASCIA UN COMMENTO