Grande Fratello 2015: streaming video quarta puntata 15 ottobre 2015

0

Grande Fratello 2015: streaming videoGrande Fratello 14: Igor eliminato, Giovanni lascia la casa, Federica piange per la lettera di Alessandro

Ieri sera, giovedì 15 ottobre, su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello 2015. Super ospite della serata, Luca Argentero, uno dei pochi ex gieffini che è riuscito a consacrarsi del mondo dello spettacolo e del cinema nella fattispecie. Qui sotto riassumiamo velocemente quanto accaduto nel corso della diretta. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset.

Grande Fratello 2015: streaming video quarta puntata: La lettera di Alessandro per Federica

Si comincia dall’argomento più gettonato di questa edizione del Grande Fratello: il triangolo Alessandro, Lidia e Federica. I primi due hanno trascorso una settimana insieme nel Garage ma la sensazione è che la passione, almeno da parte di lei, sia ormai sopita. Anche per questa ragione tutti in studio tifano perché Alessandro ritorni con Federica. Lui le ha scritto una lettera nella quale le ribadisce il suo affetto e il suo supporto come compagno di squadra. Nella casa è entrata anche la sorella di Alessandro che gli ha caldamente suggerito di gettarsi il passato alle spalle (Lidia) e di correre verso il futuro (Federica).

Grande Fratello 2015: streaming video quarta puntata: Giovanni lascia la casa

Altro tema caldo, l’abbandono di Giovanni. Il bel dottorino ha deciso di lasciare la casa per tornare al suo lavoro, ha confessato di essersi innamorati di Mary, ma la sua dichiarazione non è sembrata molto credibile.

Grande Fratello 2015: streaming video quarta puntata: Igor eliminato, Alessandro, Mary e Simone in nomination

Igor ha perso il confronto con Luigi ed ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello 2015. Il ragazzo ha ricevuto un video messaggio commovente dai suoi genitori adottivi, ma ciò non è bastato per salvarlo. In nomination ci sono finiti Alessandro, Mary e Simone.

LASCIA UN COMMENTO