Uomini e Donne puntata 16 ottobre 2015 Trono Classico | Video Anticipazioni

0

Uomini e Donne puntata 16 ottobre 2015Che cosa ci aspetta nella puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico in onda oggi?

Questo pomeriggio, venerdì 16 ottobre 2015, su Canale 5 si conclude una settimana in compagnia di Uomini e Donne con il Trono Classico. Dopo la lunga parentesi dedicata ad Amedeo, oggi si passa a Silvia Raffaele e preparatevi perché le sorprese di certo non mancheranno: da un bacio inaspettato e un’esterna a sorpresa.

Uomini e Donne puntata 16 ottobre 2015: Silvia bacia Raphael

Dopo le incomprensioni degli ultimi giorni, Raphael va a casa di Silvia per farle una sorpresa. Ai genitori di lei chiede un parere su come fare ad abbattere il muro di diffidenza che Silvia ha eretto nei suoi confronti. Prima di salutarsi, Silvia e Raphael si baciano appassionatamente. La reazione degli altri corteggiatori non tarda ad arrivare. Fabio lascia lo studio, Silvia lo rincorre dietro le quinte e dopo un acceso confronto lo convince a rientrare.

Uomini e Donne puntata 16 ottobre 2015: l’esterna con Fabio

La seconda esterna è con Fabio. Lui le dedica un video tributo e Silvia apprezza molto l’idea. Adagiati su morbidi cuscini i due si scambiano tenerezze. Una volta rientrati in studio, il discorso torna sulla sorpresa di Raphael. A Silvia è sembrato un gesto sincero. Poi la tronista invita a ballare Gennaro, ma lui si rifiuta perché è troppo deluso da quanto appena visto ed ascoltato.

Uomini e Donne puntata 16 ottobre 2015: la sorpresa per Gennaro

Infine si passa all’esterna con Gennaro. E’ Silvia ad organizzare una sorpresa lui, lo benda e lo porta su un prato sotto l’acquedotto romano, dove il corteggiatore trova una scritta che recita: “guarda che mi piaci“. Gennaro ammette di aver apprezzato molto il gesto, mentre i nuovi arrivati protestano con Silvia e chiedono la possibilità di farsi conoscere.

LASCIA UN COMMENTO