(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata serale venerdì 16 ottobre 2015

0

(VIDEO) Il SegretoChe cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5?

Come ogni venerdì, quest’oggi, 15 ottobre 2015 ci attende un doppio appuntamento con Il Segreto. Al centro della trama, ancora le condizioni di salute di Esperanza. La piccola comincia ad avere le convulsioni. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

(VIDEO) Il Segreto: puntata serale del 16 ottobre 2015: Pedro sospetta di Lesmes

Pedro comincia a nutrire il sospetto che dietro il comportamento da cittadino esemplare di Lesmes ci sia ben altro e confessa a suo figlio che il dottore non lo convince per nulla. Pedro affronta Lesmes e lo accusa di aver denunciato Conrado, ma il dottore nega ogni addebito. Aurora e Conrado avvertono che la situazione sta sfuggendo loro di mano e la ragazza si sente in colpa per quello che sta succedendo a Maria e ad Esperanza.

(VIDEO) Il Segreto: puntata serale del 16 ottobre 2015: Soledad cerca di baciare Simon

Terence ammette a Soledad di non poterle spiegare il motivo degli svariati passaporti in suo possesso. La ragazza, sentendosi delusa e tradita dal marito, si sfoga con Simon e cerca di baciarlo, ma il sosia di Juan non glielo permette. Soledad è ancora innamorata di suo marito? La ragazza ascolta la stessa domanda da due persone differenti. Lei ormai non sa più cosa rispondere e Terence, per salvarla dall’impaccio, la bacia appassionatamente.

(VIDEO) Il Segreto: puntata serale del 16 ottobre 2015: Esperanza ha le convulsioni

Le cure somministrate a Maria stanno sortendo il loro effetto e Lesmes comunica che la neo mamma si sta rimettendo. Lo stesso, purtroppo, non si può dire di Esperanza, che anzi, peggiora al punto da cominciare ad avere le convulsioni. Maria si rifiuta di dare alla piccola un medicinale offerto dalla sua madrina.

LASCIA UN COMMENTO