X Factor 2015: Eleonora Anania “miracolata” di Skin | Home Visit 15 ottobre

0

X Factor 2015: Eleonora AnaniaX Factor 2015: Eleonora Anania supera gli Home Visit, ma la decisione di Skin non convince

Ieri sera, giovedì 15 ottobre 2015, su SKY Uno si è conclusa la lunga fase di selezione ad X Factor 2015. Gli Home Visit hanno definito le quattro squadre di Mika, Elio, Fedez e Skin. Più tardi, se ci sarà tempo, vi presenteremo tutti i concorrenti di questa nona edizione del talen show di SKY, in questo articolo desidero soffermarmi su Skin e sulla sua scelta di sacrificare Selene per fare spazio ad Eleonora.

X Factor 2015: Eleonora Anania: tra emozione e imprecisione

La prima apparizione di Eleonora Anania ad X Factor 2015 è stata disastrosa. Dopo averla ascoltata Bad Romance Lady Gaga, nessuno avrebbe scommesso un euro su di lei. Eppure la ragazza, sempre supportata da Skin, ai Bootcamp se l’è cavata decisamente meglio con “Sally” di Vasco Rossi. Lo stile di Eleonora non è certo impeccabile, eppure riesce a trasmettere delle emozioni, qualità che forse manca ad alcune sue colleghe, forse più intonate, ma decisamente meno coinvolgenti.

X Factor 2015: Eleonora Anania: Skin la preferisce a Selene

Eleonora Anania si è presentata agli Home Vist, ma anche questa volta i favori del pronostico erano contro di lei. Eppure Skin, quando si è trattato di scegliere tra lei e Selene, ha sacrificato quest’ultima spiegando che lo stile della ragazza è troppo perfetto. Nel corso di queste selezioni abbiamo visto concorrenti essere scartati anche per piccole imperfezioni e la scelta di Skin non rende giustizia alle loro performance. Questa, almeno, la critica di buona parte del pubblico, che su Facebook ha manifestato il suo disappunto per la scelta di Skin.

LASCIA UN COMMENTO