Il Segreto anticipazioni puntate dal 19 al 24 ottobre 2015 (video)

0

Il Segreto anticipazioniLe anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto. Tula sconvolta dai tre nei di Aurora e Gonzalo. Jacinta è la complice di Lesmes

Una nuova settimana in compagnia de Il Segreto sta per cominciare. Questa mattina vi sveliamo anticipazioni e trame delle puntate da lunedì 19, a sabato 24 ottobre 2015.

Il Segreto anticipazioni: Aurora chiede aiuto a Tula

Alfonso chiede a Terence spiegazioni a proposito di Olmo. Aurora, nel frattempo, si sente in colpa per la piccola Esperanza e dopo aver letto i diari di sua madre Pepa, decide di chiedere aiuto ad una guaritrice di nome Tula. Nel frattempo le condizioni delle neonata peggiorano a tal punto che Maria e Gonzalo si decidono a portarla in ospedale.

Il Segreto anticipazioni: Nicanora vuole sedurre Hipolito

Nicanora continua a provocare Hipolito, il quale non prova la minima attrazzione nei suoi confronti, anzi è letteralmente terrorizzato da lei. Alfonso decide di aiutare Don Anselmo e Terence. Quest’ultimo offre a Moreno il doppio della somma che Olmo gli aveva garantito a suo tempo. Moreno inizialmente sembra essere d’accordo, ma poi cambia idea. Successivamente Don Anselmo riceve la visita dell’avvocato cugino di Olmo. Le sue paure, dunque, era più che giustificate.

Il Segreto anticipazioni: Aurora e Esperanza sono scomparse

Soledad confessa a Simon di aver desiderato di baciarlo, ma lui si arrabbia perché si sente preso in giro. Isidro cerca di convincere Anibal a vendere la proprietà, ma suo fratello si rifiuta. Nel frattempo al Jaral Maria e Gonzalo sono nel panico. Aurora ed Esperanza sono scomparse. Successivamente Gonzalo scopre grazie a Conrado che sua sorella ha portato la piccola da un’anziana guaritrice.

Il Segreto anticipazioni: Esperanza è guarita grazie a Tula

Grazie a Tula, Esperanza è fuori pericolo. L’anziana guaritrice rimane sconvolta dai tre nei di Aurora e Gonzalo, vero e proprio marchio della progenie di Pepa. Francisca, nel frattempo, si rifiuta di conoscere Esperanza e offende nuovamente la sua figlioccia.

Il Segreto anticipazioni: Jacinta è la complice di Lesmes

E mentre Soledad confessa a Simon di essersi innamorata di lui, emerge una verità sconvolgente: la complice di Lesmes è Jacinta Ramos. Insieme, i due vogliono distruggere Aurora.

 

LASCIA UN COMMENTO