Il Segreto puntata di sabato 17 ottobre 2015 | Streaming video

0

Il Segreto puntata di sabato 17 ottobre 2015Rivedi in streaming su Video Mediaset la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio.

Oggi, sabato 17 ottobre 2015, su Canale 5 si conclude una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. In seguito all’ennesimo malore di Esperanza, Maria e Gonzalo riconsiderano la possibilità di utilizzare il medicinale di Francisca e lo fanno analizzare da Lesmes. A seguire la trama CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata di sabato 17 ottobre 2015 | Lesmes manipola le medicine di Esperanza

Lesmes informa Maria e Gonzalo della gravità dell’infezione che ha colpito la piccola Esperanza e i due genitori decidono di far esaminare al dottore di Puente Viejo il farmaco ricevuto da donna Francisca e di provare a curare la neonata con quello. Ciò che Gonzalo e Maria non sanno, è che Lesmes sta tramando contro la piccola Esperanza e per questa ragione arriverà addirittura a manipolare le sue medicine.

Il Segreto puntata di sabato 17 ottobre 2015 | Soledad desidera baciare Simon

Soledad, nel frattempo confessa a Simon di sentirsi sempre più distante da suo marito Terence. La giovane desidera baciarlo, lui come reagirà?

LASCIA UN COMMENTO