(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di domenica 18 ottobre 2015

0

(VIDEO) Il SegretoIl Segreto: che cosa ci attende nell’episodio in onda questa sera, a partire dalle 21.10, su Canale 5?

Stasera, domenica 18 ottobre 2014, su Canale 5 ci attende una nuova, imperdibile, puntata de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo ancora la piccola Esperanza. La neonata è malata ed i suoi genitori sono disperati e non sanno cosa fare. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset (sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva).

(VIDEO) Il Segreto puntata di domenica: Aurora porta Esperanza da Tula

Esperanza continua a peggiorare. Aurora è disperata e si sente responsabile per la malattia della sua nipotina. La sorella di Gonzalo decide, così, di rivolgersi a Tula: un’anziana guaritrice, amica di Pepa. Nel frattempo alla neonata viene somministrata una medicina per farla guarire, ma purtroppo la situazione non cambia. Esperanza sta sempre male e così Maria e Gonzalo decidono di portarla in ospedale.

(VIDEO) Il Segreto puntata di domenica: Alfonso vuole aiutare don Anselmo e Terence

Nicanora continua a provocare con Hipolito. Lui è sempre più spaventato da lei e cerca in tutti i modi di starle alla larga. Alfonso ha deciso di aiutare Terence e don Anselmo. Il marito di Soledad offre a Moreno il doppio del denaro che gli aveva dato Olmo. La situazione sembra risolversi, ma poi Moreno cambia idea e torna sui suoi passi.

(VIDEO) Il Segreto puntata di domenica: Soledad desidera Simon

Soledad confessa a Simon di averlo voluto baciare, ma il ragazzo va su tutte le furie perché si sente preso in giro da lei. Isidro tenta di convincere suo fratello Anibal a vendere le proprietà, ma lui si rifiuta.

LASCIA UN COMMENTO