Il Segreto anticipazioni: l’epidemia diffusa da Jacinta devasta Puente Viejo

1

Il Segreto vendetta JacintaJacinta Ramos sta per tornare ed è pronta a mettere in atto la sua tremenda vendetta

La follia di Jacinta Ramos non conosce limiti e nei prossimi episodi de Il Segreto avremo modo di constatarlo ancora una volta. Dopo essere riuscita a spacciarsi per la sorella Lesmes e aiutata da un travestimento, Jacinta pianificherà la sua vendetta nei minimi dettagli.

Jacinta ha intenzione di utilizzare il veleno creato appositamente da Lesmes, per contaminare le acque di Punte Viejo e favorire il propagarsi di una tremenda epidemia che metterà in ginocchio il paese e purtroppo farà ancora tante vittime.

La prima vittima sarà Isidro e dopo la sua morte, la diffusione dell’epidemia si allargherà a macchia d’olio. In prima linea contro questa ennesima calamità che colpirà Puente Viejo ci saranno ancora una volta Gonzalo ed Aurora, ma anche per loro sarà difficilissimo contenere il propagarsi contagio.

E visto che l’unione fa la forza, anche Maria non esiterà a schierarsi al fianco dei due coraggiosi fratelli; la giovane arriverà persino a chiedere l’aiuto di donna Francisca, la quale, manco a dirlo, si rifiuterà di dare una mano ai suoi compaesani e si limiterà a tutelare esclusivamente la sua salute.

Nessuno capirà che dietro questa strage si nasconde Jacinta e così trovare un antidoto sarà quasi impossibile. E così Puente Viejo verrà messo in quarantena della autorità. Ciò determinerà un grave danno per tutti gli abitanti, visto che nessun dottore potrà più giungere in paese per curare gli ammalati.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO