Il Segreto: streaming video puntata di lunedì 19 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata 19 ottobre 2015Che cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Su Canale 5 questo pomeriggio, lunedì 19 ottobre 2015, ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. L’appuntamento, come di consuetudine, è fissato per le 16.10 circa, subito dopo la puntata di Uomini e Donne. Aurora ed Esperanza sono scomparse e nessuno ha idea di dove possano essere.

A seguire la trama della puntata di oggi. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming, sarà disponibile su Video Mediaset poco dopo la messa in onda televisiva.

Il Segreto puntata di lunedì 19 ottobre 2015: Aurora ed Esperanza sono scomparse

Il risveglio al Jaral è drammatico: Aurora e la piccola Esperanza sono scomparse nel nulla. Scattano immediatamente le ricerche, ma solo in un secondo momento Gonzalo, grazie a Conrado, scopre che Aurora ha deciso di portare la neonata da una vecchia amica di Pepa, una guaritrice di nome Tula.

Quello di Aurora è un estremo tentativo di salvare Esperanza da morte certa. La giovane ha deciso di non arrendersi e nonostante la diagnosi impietosa di Lesmes, si è messa alla ricerca di una cura al di fuori dei rigidi canoni della medicina ufficiale.

Aurora si sente in colpa, crede di aver contribuito a fare ammalare la sua nipotina, ma ignora che invece è stato proprio il malvagio Lesmes a contaminare i suoi ferri chirurgici. Il cugino di Olmo, nel frattempo si fa minaccioso nei confronti di Don Anselmo, le cui paure era dunque fondate.

LASCIA UN COMMENTO