Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18 ottobre 2015 (video)

0

Luciana Littizzetto a Che tempo che faLuciana Littizzetto a Che tempo che fa – Rivedi l’intervento della comica torinese andato in scena nella scorsa puntata

Ieri sera, domenica 18 ottobre 2015, su RAI Tre si è rinnovato l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. Nel corso della puntata, immancabile come sempre, è arrivata anche Luciana Littizzetto per il suo editoriale satirico. A seguire un breve riassunto dei temi affrontati dalla comica torinese nel suo intervento. Al termine dell’articolo il video integrale.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: le stelle cadenti sono la cacca degli astronauti

Dopo un lungo preambolo la comica torinese comincia il suo monologo. Si parte dalle stelle cadenti: “Uno degli eventi più magici e fantastici della natura… Ho letto che la maggior parte delle stelle cadenti, pare sia cacca. Ma cacca non degli Dei, proprio degli umani e nello specifico degli astronauti che la fanno nel privato della loro navicella, viene eiettata nello spazio, poi la suddetta cacca entra nella nostra atmosfera, prede fuoco eh….

Altro che stelle cadenti sono cacche cadenti! Pensa che noi sono secoli che chiediamo alle stelle di avverare i nostri desideri, ecco perché non si avverano mai…E’ stimato che ogni astronauta faccia 81 chili di cacca, che poi arrivando nell’atmosfera arriva fiammeggiante…E pensa che mangiano solo cose liofilizzate, pensa se mangiassero la pasta con le cozze….

LASCIA UN COMMENTO