Open Space: Isabella la modella che “espande luce” abbandona lo studio (video)

0

Open Space Modella IsabellaUna modella prima afferma di “espandere luce” e poi abbandona lo studio in polemica con la conduttrice.

Ieri sera, domenica 18 ottobre 2015, su Italia Uno è andata in onda la seconda puntata di Open Space, il nuovo programma di Nadia Toffa, una delle inviate più apprezzate del programma Le Iene. Diversi i temi che sono stati affrontai nel corso della serata, dalla diatriba sull’utilizzo dei vaccini, alla sindrome di down, sino all’intervista esclusiva realizzata ad Alex Schwazer.

Open Space: “La grande magrezza”

Ma ieri sera ad Open Space si è parlato anche di moda e di quanto bisogna essere magre per poter sfilare in passerella. Nadia Toffa né ha discusso in studio con lo stilista Tom Rebi, il manager di top model Michael Giannini e il medico estetico Dario Tartaglini.

Open Space: Isabella  abbandona lo studio in polemica con Nadia Toffa

A rubare la scena, però, ci ha pensato una modella presente in studio. Isabella, questo il nome della ragazza, ha deciso ritagliarsi il suo quarto d’ora di notorietà entrando in polemica con la conduttrice e decidendo poi di lasciare lo studio affermando: “Non mi interessa questo programma TV, ho di meglio da fare. Non ho firmato la liberatoria, trovatevi un’altra ragazza“.

Open Space: Isabella la modella che “Espande luce”

Che Isabella fosse un personaggio un tantino bizzarro lo si era intuito anche in una affermazione precedente, quando aveva invitato le sue colleghe a non piangersi addosso perché nella vita: “Ci sono altri obiettivi, magari espandere luce”. “Tu spandi luce?” aveva replicato Nadia Toffa, che poi leggermente imbarazzata aveva preferito chiudere il confronto.

LASCIA UN COMMENTO