Provaci ancora prof 6: streaming video ultima puntata del 18 ottobre 2015

0

Provaci ancora prof 6Che cosa è successo nell’ultimo episodio della sesta stagione di Provaci ancora prof?

Ieri sera, domenica 18 ottobre 2015, su RAI Uno è andata in onda l’ultima puntata di Provaci ancora prof 6, la fiction record di ascolti con protagonista Veronica Pivetti nei panni della professoressa Camilla Baudoino. Tra i due litiganti Renzo e Gaetano si è inserito un terzo incomodo, una vecchia fiamma della nostra protagonista. Chi la spunterà? A seguire la trama, al termine dell’articolo il video in streaming della puntata integrale.

Provaci ancora prof 6 ultima puntata: Gaetano e Renzo hanno un nuovo rivale

Per la professoressa Camilla Baudino è arrivato il momento delle decisioni importanti: chi scegliere Gaetano o Renzo? Tra i due rivali, però, ecco inserirsi un nuovo spasimante, Michele Carpi, vecchia fiamma di Camilla, nonché primo grande amore della prof. Ora che l’uomo l’ha ritrovata, non ha nessuna intenzione di arrendersi. E così Camilla decide di concedersi una pausa dal genere maschile. Per ora la prof si concentrerà solamente nel suo nuovo ruolo di di nonna, almeno sino a quando non avrà fatto chiarezza nei suoi sentimenti.

Provaci ancora prof 6 ultima puntata: Livetta e Carmen hanno partorito

Sua figlia Livetta, infatti, ha appena dato alla luce una bella bambina che, manco a dirlo, si chiamerà Camilla. Anche Carmen partorisce lo stesso giorno, il nome scelto per il piccolo è Lorenzo. Per scoprire chi sarà il fortunato a conquistare il cuore della nostra protagonista, dunque, non ci resterà che attendere la settima stagione di Provaci ancora Prof.

LASCIA UN COMMENTO