Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato sarà Sophia Galazzo (video)

2

Uomini e Donne la scelta di Amedeo BarbatoUomini e Donne: ecco perché Amedeo Barbato sceglierà Sophia Galazzo

Venerdì scorso negli studi di Uomini e Donne sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico alla quali assisteremo questa settimana. Secondo le anticipazioni diffuse dal sito ufficiale di Maria De Filippi, per Amedeo Barbato comincerebbero a delinearsi delle precise preferenze. A diretta domanda della conduttrice, il tronista ha ammesso che ad oggi sceglierebbe Melissa, noi siamo convinti che stia bluffando e questa mattina vi spieghiamo anche perché.

La preferita di Amedeo in realtà è Sophia. Lui la sta solamente provocando in queste puntate, la accusa di essere una bambina, ma in realtà la ragazza, nonostante i suoi 18 anni, non si sta comportando affatto in maniera immatura ed anzi, quando c’è da tirare fuori gli attributi, con lui o con le altre corteggiatrici, lo fa senza nessun problema. Oltretutto le reazioni di Sophia sono sempre educate, mai sopra le righe.

Amedeo Barbato afferma di provare solo attrazione fisica, ma di non essere coinvolto di testa di Sophia Galazzo, mentre con Melissa ci sarebbe anche una bella intesa. Secondo noi è l’esatto contrario, le eterne con Melissa (l’ultima che vedrete in particolare), sono quasi sempre incentrate sul contatto fisico.

E’ ovvio, ma questo lo impongono le dinamiche del programma, che Amedeo arriverà sino alla fine del suo percorso con queste due corteggiatrici, ma alla fine la sua scelta sarà Sophia Galazzo. Si accettano scommesse. E il suo, ovviamente, sarà un si, a patto che Amedeo non tiri troppo la corda nelle prossime settimane.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO