Il giovane Montalbano 2: streaming video ultima puntata 19 ottobre 2015

0

Il giovane Montalbano 2: streaming video ultima puntataRivedi in streaming l’ultima puntata de Il giovane Montalbano 2 andata in onda ieri sera

Salvo ha deciso di trasferirsi a Genova insieme a Livia. In commissariato sono tutti molto tristi per la sua decisione, ma un imprevisto potrebbe rimandare la partenza. Rientrando a casa dall’aeroporto con Livia, Montalbano trova un’auto fuori strada, all’interno della quale c’è una modella morta. Il commissario dovrebbe lasciare le indagini ad Augello, ma decide ugualmente di occuparsi del caso.

Il giovane Montalbano 2: streaming video ultima puntata 19 ottobre 2015

La vicenda si complica quando viene trovato morto anche il fidanzato di Annarosa. Sembra che quest’ultima avesse scoperto che l’agenzia per la quale lavorava, fosse coinvolta in un traffico internazionale di droga, così come il suo ex fidanzato e sarebbe stato proprio lui, insieme ai proprietari dall’agenzia, ad ucciderla. Il ragazzo, diventato un testimone scomodo, sarebbe stato a sua volta ammazzato.

Il giovane Montalbano 2: streaming video ultima puntata 19 ottobre 2015

Risolto il caso Salvo non ha più scuse ed è pronto per partire. Ma per le strade di Vigata si respira una strana aria, non c’è nessuno in giro e Montlbano, nonostante non sopporti gli addii, decide di recarsi in commissariato. E’ un caldo pomeriggio di maggio del 1992 e Salvo scopre che che il giudice Falcone è la sua scorta sono stati vittima di un attentato a Capaci, vicino a Palermo. Dopo quello che è successo il commissario non se la sente di lasciare la sua Sicilia, chiama Livia e gli comunica che non potrà partire insieme a lei.

LASCIA UN COMMENTO