Il Segreto: streaming video puntata 20 ottobre 2015

0

Il Segreto: streaming video puntata 20 ottobre 2015Il Segreto, cosa ci aspetta nella puntata di oggi: martedì 20 ottobre 2015?

Secondo appuntamento settimanale quest’oggi, martedì 20 ottobre 2015, con Il Segreto. Al centro della trama, la decisione di Aurora di portare la piccola Esperanza dalla guaritrice Tula. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming.

Don Anselmo riceve la temuta visita dell’avvocato cugino di Olmo. Le preoccupazioni del sacerdote erano, dunque, assolutamente giustificate. L’assassino del Presidente del Consiglio agita gli animi di Puente Viejo. Nicanora, nel frattempo, tenta di sedurre Hipolito, utilizzando un potente afrodisiaco.

Tutti sono in ansia per le sorti della piccola Esperanza dopo che Aurora, nel cuore della notte, ha portato via la neonata. La sorella di Gonzalo ha deciso di condurre la nipotina da un’anziana guaritrice di nome Tula. Aurora ha scoperto della sua esistenza leggendo i diari di sua madre. E così Pepa, anche se indirettamente, potrebbe recitare un ruolo fondamentale della guarigione della piccola Esperanza. Aurora si è dimostrata una giovane donna coraggiosa e di grande temperamento, lo stesso carattere che i fans vorrebbero vedere anche in Maria, troppo remissiva.

Dopo le prime incertezze, comunque, sia Gonzalo che gli altri famigliari decidono di fidarsi di Aurora e della sua decisione. Tutti tranne Lesmes. Ma il giovane dottore non sta certo difendendo la medicina ordinaria, lui ha un fine ben preciso, condiviso con la sua malvagia complice, che è quello di rovinare Aurora.

LASCIA UN COMMENTO