Le Iene: Nina Moric e gli insulti al disabile Manuel: “Non sono stata io”

0

Le Iene: Nina Moric e gli insulti al disabileNina Moric ha davvero utilizzato il suo account di Twitter per insultare un giovane disabile con la passione per i vip?

Manuel è un ragazzo disabile con la passione per i social network e per i vip. Ha davvero un sacco di foto in cui è ritratto con calciatori, soubrette e volti noti della TV. Un bel giorno, Manuel ha la malaugurata idea di contattare in privato Nina Moric per un selfie insieme a lei. Il giovane disabile, però, commette una piccola distrazione, nel messaggio allega una foto di Cristina Buccino. La risposta dell’ex di Corona è di quelle davvero inspiegabili. La Moric comincia ad insultare tramite il suo profilo ufficiale di Twitter Manuel e la sua sfuriata non passa inosservata.

Le Iene: Nina Moric e gli insulti al disabile Manuel: le smentite dalla D’Urso

La prima ad intercettare il pesante scambio di battute è Selvaggia Lucarelli, che dopo che denuncia quanto accaduto sul proprio profilo ufficiale di Facebook. La notizia si propaga con un virus in rete ed in pochi giorni approda anche in TV. Dalla D’Urso, a Pomeriggio 5, il fidanzato di Nina Moric sostiene che un hacker ha violato l’account della sua compagna.

Le Iene: Nina Moric e gli insulti al disabile Manuel: Selvaggia Lucarelli è convinta che sia stata lei

Matteo Viviani ha deciso di ascoltare la versione della diretta interessata, che sulla vita di suo figlio ha giurato di non c’entrare nulla in questa storia. Preso atto delle smentite della Moric, l’inviato delle Iene le ha proposto di verificare da quale numero di telefono è partito il messaggio, utilizzando un particolare programma. In realtà l’inviato delle Iene stava bluffando, ma la modella c’è cascata ed è persino arrivata a negare che non appartenesse a lei un vecchio numero di telefono. Nel frattempo Nina Moric ha incontrato Manuel e ce l’ha messa davvero tutta per farsi perdonare. L’inviato delle Iene ha preferito non infierire, ma Selvaggia Lucarelli si è detta sicura, ad inviare i messaggi è stata davvero Nina Moric.

LASCIA UN COMMENTO