Pechino Express 2015 streaming video puntata 19 ottobre 2015

0

Pechino Express 2015 streaming video puntata 19 ottobre Paola Barale eliminata, Gli Antipodi vincitori dell’ottava puntata di Pechino Express 2015

Ieri sera su RAI Due è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express 2015. Sono Gli Antipodi ad aggiudicarsi l’ottava tappa. Secondi gli Espatriati, ultime Le Professoresse. Al termine dell’articolo il video in streaming della puntata integrale.

Pechino Express 2015 streaming video puntata 19 ottobre

Gli antipodi, visibilmente provati, dopo un preambolo strappalacrime, hanno deciso di eliminare gli Artisti e di salvare le Professoresse. E così Pechino Express saluta anche l’ultima grande protagonista rimasta in gioco: Paola Barale. Partita tra lo scetticismo generale, specie del pubblico da casa, la showgirl ha fatto recedere tutti quelli che avevano criticato la sua partecipazione a Pechino Express e non ho difficoltà ad ammettere che pure io nutrivo serie perplessità a riguardo.

Pechino Express 2015 streaming video puntata 19 ottobre

L’unica, o comunque una delle poche quest’anno, ad aver affrontato questa splendida avventura con lo spirito giusto, per il gusto di partecipare, di emozionarsi e non unicamente per vincere o stare davanti alle telecamere.

Pechino Express 2015 streaming video puntata 19 ottobre

E così, senza Paola Barale, le quattro coppie rimaste in gioco si preparano ad approdare in Brasile per la semifinale della quarta edizione del reality show di Costantino Della Gherardesca. Le Persiane, nonostante le gufate dei telespettatori, non hanno ancora ceduto, così come le Professoresse, miracolate ieri sera. A trionfare alla fine speriamo che siano proprio Gli Antipodi, anche se l’eliminazione della Barale difficilmente il pubblico gliela perdonerà.

LASCIA UN COMMENTO