Il Segreto anticipazioni: Aurora si avvelena, Lesmes e Jacinta si suicidano (video)

0

Il Segreto anticipazioni: Aurora si avvelenaIl gesto eroico di Aurora e la folle decisione di Jacinta e Lesmes nei prossimi episodi de Il Segreto

Presto a Il Segreto si vivranno un momenti sconvolgenti. Vi abbiamo già raccontato del ritorno di Jacinta Ramos e della sua vendetta. Aurora, pur di salvare gli abitanti di Puente Viejo, alle prese con una letale epidemia provocata da Lesmes e Jacinta, compierà un gesto eroico.

Il Segreto anticipazioni: Aurora si avvelena per salvare Puente Viejo

La ragazza, contando sull’amore che Lesmes nutre nei suoi confronti, si avvelenerà per costringere il medico a creare un antidoto al veleno che lui stesso ha realizzato e con il quale Jacinta ha contaminato le acque del paese, seminando morte e terrore.

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo e Aurora rapiti da Jacinta e Lesmes

Ma facciamo un passo indietro. Aurora e Gonzalo nei prossimi episodi de Il Segreto scopriranno che dietro l’epidemia che sta mettendo in ginocchio Puente Viejo c’è Jacinta Ramos. I due fratelli partiranno alla sua ricerca e alla fine la riusciranno a trovare. Aurora e Gonzalo, però, usciranno sconfitti dal confronto con Jacinta e il redivivo Lesmes e verranno entrambi sequestrati.

Il Segreto anticipazioni: Lesmes e Jacinta si suicidano

Aurora si avvelenerà per costringere Lesmes, innamorato follemente di lei, a produrre un vaccino, ma il dottore invece che salvare Aurora e di conseguenza la vita di tutti gli abitanti di Puente Viejo, si lascerà convincere da Jacinta a suicidarsi insieme a lei, ingerendo lo stesso veleno con il quale hanno contaminato le acque del paese. Senza Lesmes chi sarà in grado di trovare un antidoto per salvare la cittadina e soprattutto Aurora? Restate nei paraggi perché a breve cercheremo di fornire una riposta anche a questo drammatico interrogativo.

LASCIA UN COMMENTO