Il Segreto streaming video puntata mercoledì 21 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata 21 ottobre 2015Il Segreto: Esperanza è guarita, Conrado confessa ad Aurora le ragioni della sua prigionia

Oggi, mercoledì 21 ottobre 2015, su Canale 5, a partire dalle 16.10, subito dopo la puntata di Uomini e Donne, ci aspetta un nuovo appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. Dopo gli ultimi episodi incentrati sulle critiche condizioni di salute della piccola Esperanza, questo pomeriggio scopriremo anche gli sviluppi che riguardano gli altri protagonisti di Puente Viejo: dall’assassinio del Presidente del Consiglio, ai tentativi di Nicanora di sedurre Hipolito, sino alla fondamentale confessioni di Conrado ad Aurora. A seguire le trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata mercoledì 21 ottobre 2015

Il Presidente del Consiglio è stato assassinato, per questa ragione Pedro e tutti gli abitanti di Puente Viejo, temono che possa scoppiare una guerra civile. Il clima in Spagna, è più che mai incandescente.

Il Segreto puntata mercoledì 21 ottobre 2015

Nicanora, dopo aver scoperto da Quintina le doti nascoste di Hipolito, ha intenzione di sedurre il ragazzo. Ma per ora i suoi tentativi sono serviti solamente a terrorizzare il giovanotto. Per questa ragione l’insegnante ha deciso di cambiare strategia e di passare alle maniere forti, avvalendosi di un prodotto che versa nel pranzo che ha preparato Quintina.

Il Segreto puntata mercoledì 21 ottobre 2015

Mentre Pedro teme di poter finire nel mirino dagli anarchici, Esperanza finalmente torna a casa. La piccola è perfettamente guarita e bisogna ringraziare l’intervento di Tula e il coraggio di Aurora se almeno in questa occasione possiamo assistere ad un lieto fine a Il Segreto. Conrado, nel frattempo, confessa ad Aurora il motivo per il quale è stato arrestato e della sua prigionia.

LASCIA UN COMMENTO