Il Segreto vedere le puntate in streaming dall’estero (VIDEO)

3

Il Segreto in streaming dall'esteroCome vedere le puntate de Il Segreto in streaming dall’estero?

Da qualche giorno, in concomitanza con il lancio del nuovo portale di Mediaset, molti utenti riscontrano problemi a vedere le puntate de Il Segreto tramite i video rilasciati, appunto, da Video Mediaset dall’estero.

Con il lancio della nuova piattaforma, evidentemente Mediaset deve aver modificato le impostazioni e posto delle restrizioni per chi abita all’estero. Anche se va precisato che anche chi vive in Italia sembra abbia riscontrato dei problemi. Per questa ragione per tantissimi fans de Il Segreto ormai è diventato praticamente impossibile seguire la loro soap opera preferita.

Per rispondere alle domande che ci avete posto qui su blog e sulla pagina che abbiamo l’immenso piacere di amministrare su Facebook, abbiamo deciso di cercare di fare un po’ di chiarezza e di fornirvi tutte le informazioni necessarie per vedere Il Segreto anche dall’estero.

Per tutti coloro che desiderano rivedere in streaming le puntate della soap opera spagnola, sono disponibili diverse opzioni. La prima che ci sentiamo di suggerirvi è la App Mediaset Italia scaricabile tramite SmarthPhone o Tablet sia Apple che Android. La seconda opzione è tramite il seguente indirizzo (http://online.mediasetitalia.com). Fateci sapere se avete risolto e segnalate direttamente a Mediaset eventuali inconvenienti.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO