Uomini e Donne: la scelta di Silvia Raffaele sarà Rafael Valle (VIDEO)

0

Uomini e Donne la scelta di Silvia Raffaele sarà Rafael ValleSarà Rafael Valle la scelta di Silvia Raffaele a Uomini e Donne?

Nel precedente articolo dedicato al people show di Maria De Filippi, ci siamo lanciati con un pronostico, preannunciando che sarà Sophia Galazzo la scelta di Amedeo Barbato. E visto che non potevamo fermarci ad un solo tronista, eccoci pronti per la seconda scommessa. Questa volta ci concentriamo su Silvia Raffaele. Secondo noi sarà Rafael Valle la sua scelta e questa mattina vi spieghiamo anche perché siamo arrivati a questa conclusione.

Uomini e Donne: la scelta di Silvia Raffaele sarà Rafael Valle

Esattamente come nel caso di Amedeo e Sophia, anche tra Silvia e Rafael il feeling è scattato immediatamente. E’ una questione “a pelle” come si suol dire, che anche i telespettatori da casa, i più attenti almeno, avranno probabilmente percepito questo.

Uomini e Donne: la scelta di Silvia Raffaele sarà Rafael Valle

Il secondo indizio sono le lacrime che la tronista ha già versato per il corteggiatore. Silvia non si fida di Rafael (o almeno non si fidava) e lo sfogo della scorsa settimana, che in teoria doveva essere rivolto a tutti i corteggiatori, in realtà aveva come destinataria una sola persona: Rafael, appunto.

Uomini e Donne: la scelta di Silvia Raffaele sarà Rafael Valle

Tra i due c’è una grande intesa e la più minaccia più reale sino a questo punto sembra essere Fabio, che proprio nella puntata di ieri è riuscito a strappare il primo bacio a Silvia. Il suo ruolo è funzionale nelle dinamiche del programma e per testare la solidità del rapporto con Rafael. Ci sarebbe anche l’incognita Gennaro. A Silvia il napoletano piace, ma il più grande ostacolo è il carattere di lui, la sensazione è che il ragazzo si eliminerà prima che Silvia arrivi al fatidico giorno della scelta.

LASCIA UN COMMENTO