Rocco Siffredi al Grande Fratello 2015: anticipazioni quinta puntata (video)

0

Rocco Siffredi Grande Fratello 2015Grande Fratello 2015: Rocco Siffredi entra nella casa per mettere alla prova le ragazze

Rocco Siffredi stasera entrerà nella casa del Grande Fratello 2015. Già questa è una notizia di per sé, ma siamo in grado di svelarvi anche qualche dettaglio in più a proposito della partecipazione dell’ex naufrago abruzzese nel reality show prodotto dalla Endemol. Rocco Siffredi avrà un compito ben preciso da portare a termine e secondo quanto riporta TV Blog la ragione del suo ingresso nel bunker di Cinecittà, sarà lanciare una sfida ai ragazzi della casa.

Il compito di Rocco Siffredi sarà quello, manco a dirlo, di testare il tasso di erotismo presente nella casa. Il divo dell’hard si infilerà direttamente nei letti delle ragazze del Grande Fratello e potete scommetterci che né vedremo delle belle. Non sarà una toccata e fuga, Rocco resterà insieme ai ragazzi per almeno due giorni. E la sua partecipazione non si esaurirà nemmeno allora, perchè l’attore hard rientrerà in gioco anche la settimana prossima e siamo certi che la sua presenza non passerà certamente inosservata.

Insomma, Rocco Siffredi sta per calarsi nei panni di un dottor Stranamore in versione hard e se i reclusi (ma soprattutto le recluse) staranno al gioco, beh, allora lo spettacolo sarà assicurato. Ecco, magari non esattamente da mandare in onda in fascia protetta, ma pazienza. Ma la sua partecipazione al Grande Fratello 2015 avrà anche dei risvolti meramente economici perché il montepremi finale potrebbe essere intaccato a seconda dell’esito della prova. In quale letto s’infilerà il mitico Rocco Siffredi e quali saranno gli sviluppi? Lo scopriremo da questa sera, nel corso della quinta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

LASCIA UN COMMENTO