Squadra Antimafia 7: streaming video settima puntata 21 ottobre 2015

0

Squadra Antimafia 7: streaming video settima puntataSquadra Antimafia 7: Il piano di Anna contro Torrisi fallisce. Calcaterra insegue la Ferretti

Settimo appuntamento ieri sera, mercoledì 21 ottobre 2015, con Squadra Antimafia 7. La Cantalupo è fuori controllo, mentre Calcaterra è sulle tracce del giudice Ferretti. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Squadra Antimafia 7: streaming video settima puntata: Anna riesce scappare

Anna è completamente impazzita: droga e rapisce il vicequestore Tempofosco, si rende irreperibile e costruisce addirittura un rudimentale ordigno esplosivo. Poi la Cantalupo tende una trappola a Saverio Torrisi, ma De Silva sventa il suo piano. Anna viene fatta prigioniera; la donna sarebbe destinata alla morte, ma l’arrivo delle forze dell’ordine distrae i suoi rapitori e la Cantalupo, seppur ferita, riesce a scappare e a far perdere le proprie tracce. Anna comunque non si è arresa e si prepara a rientrare in gioco per uccidere il socio del Broker.

Squadra Antimafia 7: streaming video settima puntata: Carmela scappa con Saro

Sciuto ha un’amara sorpresa. L’uomo scopre che Carmela non solo lo ha ingannato, ma ha anche aiutato suo figlio a scappare. Ma cosa ancor più grave, Carmela subito dopo scappa proprio insieme a Saro, impedendo però che il figlio uccida Vito.

Squadra Antimafia 7: streaming video settima puntata: Tempfosco liberato

Calcaterra non si è ancora reso conto di essere diventato uno spietato assassino e nel frattempo dà la caccia alla Ferretti. Domenico non ci mette molto a scoprire che il giudice si trova in Africa. Il vicequestore Tempofosco, infine, viene liberato dalla Duomo. Davide deve ritrovare al più presto Anna e assicurare alla giustizia Saverio Torrisi.

LASCIA UN COMMENTO