(video) Il Segreto: streaming puntata di giovedì 22 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata 22 ottobre 2015Il Segreto puntata di oggi: Esperanza è guarita, Conrado confessa ad Aurora le ragioni della sua prigionia.

Su Canale 5 questo pomeriggio, giovedì 22 ottobre 2015, va in onda il quarto episodio settimanale de Il Segreto. Al centro della trama la perfetta guarigione di Esepranza e le confessioni di Conrado ad Aurora. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming.

Il Segreto puntata 22 ottobre 2015: Conrado rivela ad Aurora il motivo della sua detenzione

Conrado rivela ad Aurora il vero motivo per il quale è stato arrestato. La diga da lui costruita non aveva retto la portata dell’acqua e aveva causato distruzione e tanti morti. Aurora, però, è convinta che non lo possano tenere in galera solamente perché ha commesso un errore, sicuramente grave, ma non così tanto da meritare una simile punizione.

Il Segreto puntata 22 ottobre 2015: Lesmes informa Jacinta che Esperanza è guarita

Esperanza finalmente torna a casa ed è sanissima. Si tratta di un vero e proprio miracolo compiuto dalla guaritrice Tula, ma se tutti hanno motivo per gioire, c’è qualcuno, invece, che non è affatto contento che la piccola si sia ristabilita. Si tratta del malvagio dottor Lesmes, che infatti si mette subito in contatto con la sua complice Jacinta Ramos per metterla al corrente degli ultimi sviluppi. Il loro piano, quello di uccidere la neonata e far ricadere la colpa su Aurora, è miseramente fallito, ma c’è da scommetterci che questa diabolica coppia sta già pensando ad un nuovo intrigo per vendicarsi dei Castro e dei Castaneda.

LASCIA UN COMMENTO