È arrivata la felicità: streaming video terza puntata del 22 ottobre 2015

0

È arrivata la felicità terza puntataChe cosa è successo nel terzo a appuntamento di È arrivata la felicità: Angelica gelosa di Orlando.

Ieri sera, giovedì 22 ottobre 2015, su RAI Uno è andata in onda la terza puntata di È arrivata la felicità, la nuova fiction di RAI Uno con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. A seguire la trama, al termine dell’articolo in video in streaming della terza puntata integrale.

È arrivata la felicità: terza puntata del 22 ottobre 2015

Orlando e Nunzia continuano a frequentarsi. I due non sono ancora finiti a letto e questa cosa lascia sconcertati Angelica e Pietro. E dire che lei fa di tutto per mostrasi più sexy e provocante che può.

Pigi scompare durante una manifestazione contro lo sgombero di un campo Rom al quale ha partecipato insieme ai nonni. Orlando va su tutte le furie e capisce che è arrivato il momento di trovare una soluzione, anche perché il piccolo non è contento di trascorrere i suoi pomeriggi insieme ai nonni. E così Orlando accetta la proposta di Angelica e affida Pigi a Beatrice. Nel frattempo Umberto, grazie a Laura, ha superato brillantemente l’esame.

E mentre Angelica si sente un po’ in colpa per continuare a tenere nascoste le lezioni di tango, Rita e Valeria vorrebbero cambiare casa. Le due, però, non hanno ancora trovato la soluzione migliore per il loro rapporto.

La relazione tra Orlando e Nunzia, come era preventivabile, è già arrivata ai titoli di cosa. Lui continua a pensare alla sua ex, mentre lei prova una certa attrazione (ricambiata) per Pietro. Intanto Angelica rivela a Vittorio il suo piccolo segreto sul tango e sulla gara alla quale parteciperà insieme ad Orlando. L’uomo, però, non la prende benissimo.

LASCIA UN COMMENTO