Grande Fratello 2015: streaming video quinta puntata del 22 ottobre 2015

0

Grande Fratello 2015 quinta puntataGrande Fratello 14 quinta puntata: Mary eliminata, Lidia e Federica in nomination.

Quinto appuntamento ieri sera, giovedì 22 ottobre 2015, con la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Al termine della solita maratona televisiva, siamo pronti per riassumere velocemente quanto accaduto nel corso della diretta condotta da Alessia Marcuzzi. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset.

Si parte dalla love story (o presunta tale) tra Mary e Giovanni. Dopo che il dottore ha deciso di lasciare la casa, Luigi ha cominciato a corteggiare la ragazza e a Giovanni questa cosa non è andata affatto giù. I due sono stati protagonisti di un acceso confronto, al termine del quale è trionfare è stato l’amore (o sempre presunto tale) tra Mary e Giovanni. L’infermiera è uscita sconfitta dal televoto con Simone ed ora che pure lei è tornata alla vita reale, siamo tutti curiosi di vedere quanto durerà la sua storia con il bel dottore.

Ma nella casa del Grande Fratello 2015 ieri sera ha fatto il suo ingresso anche Rocco Siffredi e il suo immancabile carico di doppisensi. L’attore abruzzese dovrà testare il sex appeal delle concorrenti della casa, nel caso in cui le ragazze non dovessero soddisfare le aspettative del Rocco nazionale, il montepremi potrebbe essere decurtato di 20 mila euro.

Chiusura con le nomination. Al televoto ci finiscono Lidia e Federica. Non ci sono dubbi che sarà la gemella siciliana la concorrente a dover lasciare la casa la prossima settimana, l’unico motivo di interesse è scoprire la percentuale (bulgara potete scommetterci) con la quale Lidia sarà eliminata.

LASCIA UN COMMENTO