Il Segreto streaming video puntata pomeridiana del 23 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata 23 ottobre 2015Il Segreto puntata di oggi: Jacinta Ramos è la complice di Lesmes!

Oggi, venerdì 23 ottobre 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. Nell’episodio odierno scopriremo che la complice di Lesmes è Jacinta Ramos. Aurora, nel frattempo, ha intenzione di far uscire di galera Conrado, mentre Soledad rischia di essere incriminata per l’omicidio di Olmo. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata pomeridiana del 23 ottobre 2015

Lesmes, preoccupato per la guarigione di Espanza, ha contattato la sua complice e finalmente si scopre la sua identità: si tratta di Jacinta Ramos. Juan Manuel, il cugino di Olmo, informa Donna Francisca di avere intenzione di indagare su Soledad e di accusarla per l’omicidio di Olmo. Ma la signora Montenegro si dimostra indifferente alle sorti di sua figlia. Terence e Soledad sono talmente spaventati, che mettono da parte il loro orgoglio e chiedono aiuto a Francisca, la quale suggerisce loro di sparire per qualche anno.

Il Segreto puntata pomeridiana del 23 ottobre 2015

Pedro è terrorizzato all’idea di poter diventare il prossimo obiettivo degli anarchici e per questa ragione Dolores sembra abbia intenzione di allontanarsi da lui. Mauricio mette al corrente Quintina del pericolo rappresentato da Nicanora e la giovane moglie di Hipolito decide di intervenire immediatamente. Aurora va su tutte le furie quando scopre che la miniera di Conrado è stata devastata da alcuni saccheggiatori. Ciò spinge la ragazza a studiare un piano per fare uscire il suo amato di prigione il più presto possibile.

LASCIA UN COMMENTO