Il Segreto: video streaming puntata serale di venerdì 23 ottobre 2015

0

Il Segreto puntata serale 23 ottobre 2015Cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5?

Come vi accennavo nel precedente articolo, quest’oggi: venerdì 23 ottobre 2015, su Canale 5 ci aspetta un doppio appuntamento con Il Segreto. Oltre al classico episodio pomeridiano, assisteremo anche alla puntata in prima serata ed in prima visione TV su Canale 5. Qui sotto, subito dopo il salto pubblicitario, trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata serale di venerdì 13 ottobre 2015: Tula sconvolta dai tre nei di Aurora e Gonzalo

Tula rimane sconvolta dai tre nei di Gonzalo ed Aurora che nota per puro caso. Cosa nasconde l’anziana guaritrice? Francisca, nel frattempo, non sembra avere nessuna intenzione di aiutare Terence e Soledad. La signora Montenegro è molto più preoccupata per Fulgencio e infatti invita suo cugino a farle visita al più presto

Intanto emerge una verità inquietante: Lesmes sta collaborando con Jacinta. Il dottore ha già messo al corrente la sua perfida complice che Esperanza è guarita.  Ma ora, se Lesmes vuole riconquistarsi la fiducia di Aurora sarà necessariamente costretto a cambiare strategia.

Romualdo provoca Conrado e i due si picchiano brutalmente. Dopo la violenta rissa avvenuta in carcere le guardie, senza fornire nessuna spiegazione sull’accaduto, impediscono ad Aurora di far visita a Conrado

Maria, convinta che Francisca sia ansiosa di conoscere la piccola Esperanza, decide di andare a farle visita, ma la sua madrina la tratta malissimo e la caccia dalla villa ordinandole di non fare più ritorno.

LASCIA UN COMMENTO