(video) X Factor 2015 prima puntata: Massimiliano eliminato, Davide ed Eleonora i migliori

0

X Factor 2015 prima puntataChe cosa è successo nella prima puntata di X Factor 2015 andata in onda ieri sera su SKY Uno?

Su SKY Uno ieri sera, giovedì 22 ottobre 2015, ha preso il via la nona edizione di X Factor Italia. La prima puntata ha messo il suo verdetto ed è Massimiliano il primo eliminato del talent show. Tra le cose positive della serata, da segnalare senz’altro il buon livello delle esibizioni e l’affiatamento in giuria, dove Skin si è fatta trovare pronta al battesimo del fuoco con la lingua italiana. I nostalgici di Morgan stanno già sottolineando l’eccessivo buonismo tra giudici, a noi l’atmosfera che si respira quest’anno piace e ci auguriamo che si possa andare avanti così sino alla fine, anche se è prevedibile che quando la gara si farà tosta gli scontri non marcheranno anche in giuria.

Per quanto riguarda le esibizioni più convincenti della serata, sono due i concorrenti che  ci hanno maggiormente impressionato. Rispettiamo l’ordine cronologico di apparizione sul palco e partiamo da Davide Shorty. Lui è uno dei grandi favoriti per la vittoria finale ad X Factor 2015. Ieri sera ha cantato Play that funky music dei Wild Cherry. Canzone perfetta per il suo timbro vocale, se le sue performance saranno tutte di questo livello sarà molto difficile stargli dietro.

La seconda esibizione che ci ha maggiormente colpito nel corso della prima puntata di X Factor 2015 è quella di Eleonora Anania. Lei, il brutto anatroccolo della nona edizione del talen di SKY Uno, se l’è cavata alla grande cantando Dedicato di Loredana Bertè. Se cercate la perfezione vocale e non vi piacciono le sbavature, la ragazza non fa per voi, mentre se all’intonazione preferite le emozioni e la capacità di raggiungere il pubblico, allora Eleonora è la concorrente perfetta.

LASCIA UN COMMENTO