Crozza nel paese delle meraviglie: streaming video puntata 23 ottobre 2015

0

Crozza nel paese delle meraviglie 23 ottobre 2015Rivedi la puntata di Crozza nel paese delle meraviglie andata in onda ieri sera su La7

Ieri sera, venerdì 23 ottobre 2015, su La7 è andata in onda una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, lo spettacolo teatrale con protagonista il comico genovese. A seguire un breve riassunto di quanto portato in scena da Crozza. Al termine dell’articolo, il video in streaming della puntata integrale.

Si comincia subito con una novità, l’imitazione che Crozza ha pensato appositamente per il ministro Padoan, l’economista che per risultare credibile deve parlare con la “r” moscia. Si passa poi a Poletti, che secondo Maurizio Crozza è Babbo Natale in borghese. Lui, però, contritamente a Padoan, con le cifre non ha troppa dimestichezza. Questa volta l’imitazione è perfettamente riuscita ed il risultato finale assolutamente spassoso.

Poi Crozza, per una volta decide di trasformarsi in un TV di servizio, per suggerire ai giovani nuove opportunità di lavoro che si sono aperte recentemente. Una rubrica ribattezzata dal comico genovese il Croz-Act.

La serata prosegue con un ritmo incalzante e Maurizio Crozza è davvero in grande forma. Il meglio di sé il comico genovese lo offre nei panni di Vincenzo De Luca, semplicemente irresistibile. Cala un po’ quando si trasforma in Mentana, questa parodia aveva già stancato lo scorso anno. Si risale immediatamente di livello con Luca Cordero di Montezemolo, che è anche l’ultima imitazione della serata.

LASCIA UN COMMENTO